Feedback dopo una Costellazione Sistemica Familiare per una canina di 15 anni

Feedback dopo una Costellazione Sistemica Familiare per una canina di 15 anni

Sto nella meraviglia …

e la sincronicità degli accadimenti, gli incontri o ‘solamente’ quella dei pensieri, è presente…

E gli Anima-li uniscono!

Questa mattina ho avuto un pensiero riguardo ad una Costellazione Sistemica Familiare che ho fatto per una canina di 15 anni, presa al canile circa 5 anni fa (prima era di un cacciatore) e che da alcuni mesi manifesta disagi (e probabili dolori) alla zampa anteriore destra e poi…mi racconta la signora… lei gira, gira senza posa, prima di trovare posto dove fermarsi ed accucciarsi.

La signora che ha adottato la bestiola, me ne parla e mi dice di aver fatto vari tentativi e consultazioni con professionisti diversi…chi le propone farmaco antidolorifico, chi le propone antidolorifico omeopatico…ma lei non sa cosa fare.

La Costellazione, in sessione individuale con la Cliente, ha mostrato che il cane a livello fisico avverte dolore alla parte alta della schiena, soprattutto la spalla e la parte sinistra, una certa mancanza di fiato e un senso di peso a livello del 3° e 5° chakra.

 Emergono anche forti emozioni, la sensazione di vecchiaia e anche del fine vita…

Per valutare possibili rimedi, in modo che l’animale abbia una vita migliore nei suoi ultimi anni, ho fatto una seconda Costellazione, il giorno dopo, dove la rappresentante per la canina ha scelto tra 5 diverse possibilità: il lavoro ha mostrato che l’agopuntura potesse essere una possibile strada da percorrere.

Descrivo alla Cliente cosa è emerso dalla Costellazione e la signora si è attivata subito trovando una professionista per l’agopuntura.

Oggi, dopo 16 giorni, la signora mi dice che la professionista (esperta di omeopatia, naturopatia e floriterapia) è tornata a visitare la canina e per un altro trattamento. Ha proposto, quindi, oltre l’agopuntura anche Fiori di Bach e rimedi omeopatici. I polmoni e i reni sono un po' in sofferenza così come la zampa destra (quindi è probabile che sforzi la sinistra, torno a pensarlo io dopo la prima Costellazione).

Questa creatura a 4 zampe, sta comunque meglio…e la persona che vive con lei è contenta…

Per me un bellissimo regalo di compleanno! Grazie, grazie, grazie.

L'Albero della Vita di un animale... com'è?

albero vita con farfalle.                     

 ...ma l' ALBERO DELLA VITA di un Anima-le com'è?

Oggi mi pongo questa domanda...pensando alle adozioni che molte famiglie sperimentano per i bimbi che andranno a far parte di quella famiglia,

così molte altre famiglie decidono di adottare animali: cani, gatti, tartarughe, cavalli, uccelli ed altre specie.

Siamo tutti figli,

biologicamente, di due genitori anche se

prima, o in seguito alla nascita,

proseguiamo la nostra esistenza insieme ai genitori adottivi che ci hanno accolti, amati, istruiti, accuditi e  probabilmente "riconosciuti".

E qual'è la storia degli Anima-li che adottiamo?

Attraverso il metodo delle Costellazioni Familiari Sistemiche per gli Anima-li è possibile osservare le emozioni di quella specifica creatura e percorrere insieme le sue origini, gli eventuali traumi, dinamiche vissute in passato che, magari, sono tutt'ora importanti.

Osservando, in modo diverso, entriamo nel campo di informazioni che, dal momento che viene osservato e, a seconda di come verrà osservato...il campo avrà un movimento: nuove sinapsi ...si muoveranno verso la naturalezza della Vita stessa.

Quasi mai sappiamo granchè, soprattutto per quelle creature abbandonate e poi recuperate e portate nei rifugi.

Quali sono i genitori biologici del cane, o del gatto, che vive con me?

Qual'è la sua storia, prima che ci fossimo incontrati?

E quali eventi hanno avuto impatto nella sua vita?

Un percorso di puro Amore Incondizionato,

per un proseguire insieme sempre più empatico ed armonico...

 

Per maggiori dettagli contattami 338.8552920 grazie, Maria Beatrice

 

costellazione per gli animali del 3 settembre 2023

COSTELLAZIONI FAMILIARI SISTEMICHE SPIRITUALI PER ANIMALIarmonia di gatti per web

…QUANDO TORNA L’ARMONIA …

Non sempre i feedback arrivano...

ma oggi sono stata contattata dalla cliente che aveva richiesto una Costellazione Familiare per i suoi gatti e che abbiamo svolto in gruppo circa 15 giorni fa, che condivido per coloro che fossero interessati a lavorare per i compagni di vita ‘a 4 zampe’.

La signora ha una colonia felina da un lungo periodo e negli anni alcuni gatti sono rimasti, altri sono andati per altre vie e ne sono arrivati di nuovi.

Con gli arrivi di due maschi, da mesi la situazione è cambiata ed alcuni di questi animali hanno iniziato a 'marcare il territorio' nella casa della signora e di suo marito.

La Costellazione aveva mostrato, con evidenza, un certo antagonismo tra il gatto maschio, per primo arrivato, e uno degli ultimi che è stato accolto.

Abbiamo osservato la dinamica generale della colonia e quella specifica dei due maschi e, semplicemente, ripristinato l'ordine con l'obiettivo di un 'nuovo equilibrio': rispetto reciproco tra i due animali e consapevolezza dei propri ruoli in quel contesto...

Oggi la cliente ha raccontato che i due mici sono tranquilli e non marcano più il territorio in casa.

Bellissima notizia!

Grazie per il feedback prezioso e magari la prossima volta ci concentriamo sulla gatta dei vicini…che si divide tra le due case…

costellazioni per gli animali